Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Ergonomia posturale | Home Page | No, non sarà mai la BBC »

09.04.03

E poi dicono che l'inflazione è bassa

Sono periodicamente perseguitato dall'ecccezzzzionale ed irripetibile offerta proposta dalla NEW INTERNATIONAL METALCRAFT SOCIETY s.p.a
della macchina Espresso e Cappuccino Lavazza. Questo imperdibile oggetto, dal design raffinato e dalle caratteristiche incomparabili, con un valore di listino dichiarato di circa 450 euro (me cojoni), mi viene offerto gratuitamente a fronte dell'acquisto di un piccolo quantitativo di cialde caffè.
Il piccolo quantitativo in oggetto, secondo le informazioni che ho reperito, consiste in 300 cialde al modico costo di 150 euro. Ovvero 0.50 euro a cialda.
Considerando che in ogni cialda ci sono 8 grammi di caffè, il prezzo della polverina nera viaggia intorno ai 62.5 euro al chilo. Secondo voi l'Istat ne terrà conto nel computo del livello d'inflazione?

Iniettato da Marcello alle 01:28 | TrackBack
Commenti

Ti Sbagli e di grosso amico!!!!
Ho proprio qui davanti ha me una proposta di acquisto che un rappresentante mi voleva rifilare, la modica quantita di cialde non sono solo 300 ma udite bene, 3600!!!!
per un costo totale (se paghi subito ed in contanti) della modica cifra di € 960.00 altrmenti ci sono pure gli interessi da pagare.
Me cojoni 960 volte!!!!!

Posted by: Monmassimo at 30.06.04 00:49

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?