Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Spie come noi | Home Page | Mai più senza... »

19.04.03

Uncazzetuttuno

penisblog.jpg
Strano che nessuno si sia accorto che il blog con il maggior indice di popolarità, stando a Popdex, sia il Penis Blog Project. L'idea non sarebbe neanche male. Cito dall'introduzione: "Noi blogger spendiamo tanto tempo, energia e sforzi per rivelare i più intimi dettagli delle nostre vite nel web ... eppure molti di noi si limitano a mostrare pochi centimetri di pelle. Se vogliamo metterci a nudo attraverso i blog, cosa dobbiamo nascondere?". Nonostante il disclaimer (questo sito non è pornografico ma contiene immagini di nudità), il penisblog è pieno di foto di membri eretti. Il che mi suggerisce qualche affinità del progetto alle idee di una celebre (e contestata) antropologa, Ida Magli. Che in un suo libro sosteneva come il pene fosse il principale strumento di costruzione della cultura, a partire dal quale l'uomo ha modellato tutti i sistemi simbolici che sono stati creati nella storia. Cazzate?

Iniettato da Marcello alle 16:26 | TrackBack
Commenti

Cazzate? Non so, non credo... basti pensare che per molti il perno centrale della propria esistenza è proprio quello... vabbeh, che commento ci si poteva aspettare da me. :)

Posted by: WhiteWolf at 20.04.03 14:37

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?