01.08.03
Due brutte notizie

- Nell'incontro con la stampa che precede la pausa estiva dei lavori parlamentari, il presidente del consiglio Silvio B. ha dichiarato che:
- il governo ha rispettato e rispetterà gli impegni presi con gli elettori (suona un po' come una minaccia)
- alle questioni poste dal numero dell'Economist attualmente in edicola risponderanno gli avvocati del premier (lui evidentemente non è in grado) - questo blog non andrà in vacanza. Continuerò a postare stronzate assortite per tutto il mese di agosto, visto che trascorrerò le prossime settimane spalmato sul divano con dodici chili di gesso alla gamba sinistra. Si ringrazia la signorina P.L. di Roma per avermi urtato con la sua automobilina mentre ero in vespa, cagionandomi la frattura del piatto tibiale e del perone. Prognosi: 45 giorni circa salvo complicazioni.
Mi dispiace per te... In bocca al lupo e ... mal comune mezzo gaudio: anch'io sto a casa a Roma, fino al 14, perchè mi hanno licenziata!!
Posted by: Bacodaseta at 01.08.03 22:48Ma lo sai che una mia amica ha conosciuto il suo attuale marito dopo che lui l'ha investita con l'auto??
Posted by: Invasiva at 02.08.03 15:45Piccoloooooo. Posso farti una firma sul gesso. E dai!! Solo una!! Posso? Ecco: DAVID.
Consolati, pure io resto qui almeno fino al 18 agosto. E non ho nemmeno un buon motivo per farlo. :-S
Bacodaseta: tra una frattura e un licenziamento, dovendo scegliere, forse mi terrei la mia zampogna rotta.
Invasiva: Come rapporto sadomaso, quello della tua amica mi sembra un pelino eccessivo :-)
Quasi me la rompevo pure io la zampa ieri sera! Comunque... meglio licenziata da quel postaccio che rovinata da quel postaccio!!! (mentalmente rovinata, direi)
Posted by: Bacodaseta at 03.08.03 12:09Sei tu che sei arido e non riesci a cogliere il romanticismo in tutto ciò.
Le hai almeno chiesto il numero di cellulare??
miiiinchia. gamba rotta ad agosto, bella scocciatura!
Posted by: ivo at 04.08.03 18:33Post a comment
Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)
(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)