Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Dagospia inciampa nel pompino terapeutico | Home Page | Nuove frontiere del terrorismo »

30.10.03

Vuoi perdere peso? Chiedimi come

peso.gifIl trucco è semplice: basta trasferirsi su un altro pianeta. Capisco che la cosa possa sembrare complicata, ma l'effetto è immediato: niente diete, niente ginnastica, nessuna sofferenza (carenza d'ossigeno a parte). Come spiegato in questa pagina, corredata di un utile tool per calcolare le variazioni di massa in base alle differenti gravità dei corpi celesti presenti nel nostro sistema solare, una persona che pesa 70 chili sulla Terra, una volta trasferitasi su Venere, vedrà la propria stazza abbassarsi di otto chili secchi. L'unico problema, a parte il viaggio, è la variazione del calcolo dell'età relativa sul nuovo pianeta: 30 anni terrestri corrispondono, nel caso di Venere, a 51 anni. Ma sull'età si può sempre mentire spudoratamente.
Se la cosa vi sembra troppo complessa, comunque, ci sono sempre i vecchi rimedi terrestri.

Iniettato da Marcello alle 01:59 | TrackBack
Commenti

la pubblicità ti dice che per dimagrire devi fare tanta plin plin, ma non dice che dimagrisci di più facendo tanta plon plon

Posted by: jonsi at 01.11.03 14:11

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?