Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Il gadget stronzo della settimana #2 | Home Page | Toccando legno »

24.05.04

Dio c'è

cannolo_thumb.jpgPer motivi che non vi sto a spiegare, mi sono ritrovato in una cantina in località Sancipirello, ad una cinquantina di chilometri da Palermo, in occasione di un wine day. Qui ho avuto prova tangibile dell'esistenza di un essere supremo che nella sua infinita bontà ha voluto che la vita in questa valle di lacrime venisse resa più gradevole da questi oggetti.

Iniettato da Marcello alle 01:20 | TrackBack
Commenti

La prossima volta che torni da ste parti fai un fischio :-)

Posted by: Rudy at 24.05.04 10:09

che sogno! non possono fare un tour in tutta Italia?

Posted by: Sioux at 24.05.04 18:37

xche "in questa valle di lacrime?"

Posted by: Ezio at 24.05.04 18:56

Toglimi una curiosità, ma che ci facevi a S.Cipirrello? E' un paese troooppo intanato, pensavo che non esistesse neppure nelle cartine geografiche... quale dioscuro ti ha portato lì?

Posted by: Hugo P. at 27.05.04 07:49

In realtà ero a Palermo, per una trasferta di lavoro. Sabato siamo stati caricati su un pulmann e trasferiti alla cantina, per una visita guidata (dal sapore vagamente elettorale, vista la presenza di don totò cuffaro tra gli ospiti). Ho scattato varie foto ai cuffaro e ai cannoli. Quelle dei cannoli mi son sembrate decisamente più interessanti...

Posted by: Marcello at 27.05.04 17:34

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?