Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Dopo i blog, i wiki? | Home Page | Matrix? E' una pizza... »

20.05.03

Esclusivo: la t-shirt tarocca di personalità confusa

Nella migliore tradizione dei pataccari, prima ancora che l'originale sia disponibile, ecco la t-shirt più trendy della blogosfera in versione tarocca. Praticamente uguale a quella di Alessia, salvo per i materiali utilizzati (20% cotone idrofilo, 79% poliuretano espanso, 1% fuffa), è lavabile in acqua tiepidina (completamente biodegradabile, si dissolverà al primo passaggio in lavatrice), e può essere facilmente personalizzata al momento dell'ordine con tutti i suoi optional (maniche, cuciture, taschino frontale sul retro, collo a V, girocollo a cappio, piega portasigarette sulla manica di sinistra o su quella di destra o anche su quella centrale). Disponibile in taglie S, M, S/M (in cuoio nero), L, XL, Y e ZZ. Il ricavato dalla vendita andrà in beneficenza per le famiglie dei camorristi ingabbiati.

Iniettato da Marcello alle 19:27 | TrackBack
Commenti

Oh, finalmente, questa sì che mi piace! Quando si dice: la copia è meglio dell'originale...

Iniettato da: Single at 20.05.03 23:05

...ed è solo l'inizio. Adesso tocca ai calzini di niùeconomy, alle mutande di vittgenstain e soprattutto al reggiseno in ghisa di selvaggialucarelli. Alè!

Iniettato da: Marcello at 20.05.03 23:13

E il sospensorio di Tom? Mmm. Andrebbe a ruba. ;-)

Iniettato da: Paolo Colonna at 21.05.03 01:29

anche qui? perché come tutti non riesco a trovare divertente e simpatica e riciclabile all'infinito personalitàconfusa? mi devo curare? dov'é che sbaglio? cos'é che non colgo?

Iniettato da: no-di at 21.05.03 15:18

Non ti preoccupare, no-di. Sei semplicemente refrattario alle suggestioni subliminali. Se fissi infatti con molta (troppa?) attenzione la § dopo la X, ti accorgerai che somiglia tantissimo ai disegni usati dagli ipnotizzatori da circo.. è un glifo frattale, potendolo ingrandire, nel frastagliato contorno leggeresti il comando post-ipnotico che dice: ricorda e sorridi.. ricorda e sorridi.. ad libitum.

Iniettato da: Gilgamesh at 21.05.03 19:14

quindi sono un rinco perché non ricordo [ma che?] quindi sono un musone perché non colgo l'ironia di pc [é vero non la colgo :-))] rimanendo in tema marketing prendo due sospensori offerti dal duo di tom e li vorrei usati, grazie. posso aprire un'asta? comincio con 200 euro

Iniettato da: no-di at 22.05.03 09:53


Creative Commons License
This weblog is licensed under a Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.2