![]() |
![]() |
|
![]() |
Tornarsene a casa dopo una dura giornata di lavoro, togliersi scarpe e calzini e mettersi finalmente in pantofole...
Dopo sette anni di onorata carriera, cinquantamila chilometri di asfalto divorato e un paio di incidenti di percorso (più due grippate, tanto per gradire), ho deciso di porre fine alle sofferenze della mia gloriosa Vespa 125 ET4. Alla ricerca di un mezzo di locomozione a due ruote alternativo, sono finito sulle pagine (in giapponese) di questo nuovo gioiellino della Honda. Probabilmente alla fine mi butterò su un Kymco, ma qualche pensierino al motocompo non vi nascondo che me lo sono fatto...
Huhter S. Thompson si è suicidato. Come scrive giustamente il New York Times, il suo stile, il suo approccio al lettore, la forte caratterizzazione personale dei suoi articoli avevano anticipato (di una trentina d'anni, ad occhio e croce) il fenomeno dei blog. Prescrizione medica: rileggersi subito Paura e Disgusto a Las Vegas, possibilmente mescolando aspirine e coca cola.
...l'irrinunciabile generatore di messaggi di errore di Windows.
Una full-session on line tra giochi multiplayer, siti a luci rosse, shopping selvaggio su ebay e lettura approfondita di blog assortiti... e chi ha il tempo di alzare le chiappe per andare ad assolvere ai propri bisogni fisiologici? La soluzione, finalmente, è arrivata. Ecco a voi l'Internet Urinal. Impossibile farne a meno.
Non è mia abitudine rilanciare certi appelli che girano per il web, ma questo caso merita un'eccezione. E' una storia tenera e terribile, amara e commovente (nonchè un perfetto esempio di self-marketing estremo, o la dimostrazione che per fare business in rete bastano ancora le buone idee, un pizzico di cinismo e una manciata di polli): la storia di Toby, un piccolo coniglio trovato per caso, allevato con amore ed ora condannato a morte: il suo padrone ha annunciato che se entro il 30 Giugno non raccoglierà almeno 50.000 dollari, Toby sarà macellato, cucinato e divorato. Salvate Toby dalle fauci del suo proprietario, prima che sia troppo tardi.
Salvatevi, finchè siete in tempo. La vita è bella, c'è tutto un mondo fuori che vi aspetta, il sole, gli uccellini, il sushi e le nuove puntate di 24. Se invece siete convinti di non poterne fare proprio a meno, prima di cominciare leggetevi attentamente questo Sacro Testo: come farvi il vostro blog in 51 semplici mosse.
Sono indeciso. Mi compro un iRule per imporre perentoriamente le mie playlist a tutti gli utilizzatori di iPod nel raggio di 100 metri o un AltarPro per inginocchiarmi riverente davanti all'effige di quel genio di Steve Jobs? Aaah, le gioie dello shopping sull'Apple Store...