![]() |
![]() |
|
![]() |
Finalmente riunite in un'unica pagina, chiara, istruttiva ed esplicita, le 34 posizioni base del kamasutra.
Aveva ragione Douglas Adams: l'universo è danntamente grande, e comprenderne l'origine, lo sviluppo e le sue caratteristiche resta un'impresa titanica, quasi impossibile da realizzare. A meno che non vi rivolgiate al dottor Eric Schulman della National Science Foundation americana: l'unico uomo al mondo in grado di spiegare la storia dell'universo in sessanta secondi (più o meno).
Se mi chiedeste di disegnare qualcosa, l'unica immagine che sarei in grado di realizzare - e neanche tanto bene - sarebbe quella di una patata. Per questo adoro quelle applicazioni in flash che consentono anche ad un'incapace totale di realizzare immagini combinando elementi pre-disegnati.
Averne trovata una che consente di farsi l'autoritratto in stile South Park, ovviamente, mi rende parecchio contento. Mi accontento di poco, in fondo.
Se ne parlava da un po' di tempo, finalmente è arrivata: MeowTV, la prima tv tematica dedicata ai felini. Nelle intenzioni, i gatti dovrebbero esserne fondamentalmente spettatori, anche se mi pare un po' improbabile che possano comprendere appieno, pur con l'ausilio dei sottotitoli, i concetti espressi in questo clip dedicato ai vantaggi del venir castrati...
Certo, l'Aibo della Sony sarà pure un concentrato di tecnologia di altissimo livello, il primo esempio di applicazione delle tre leggi della robotica ad un droide domestico pensato per il mass market... ma volete mettere con questi cagnolini?