16.05.03
Stampa Estera: le notizie stronze della settimana
Nomen omen: Una giovane coppia cinese ha dato al proprio figlio il nome di Saddam Sars. Il pupo è nato lo scorso venti Marzo, contemporaneamente allo scoppio delle ostilità in Iraq e all'inizio della diffusione del virus SARS.
La forza sia con voi: Una dozzina di mucche si lancia da un precipizio nei pressi dello Skywalker Ranch di George Lucas.
Bad Taste: Un indiano entra nel guinnes dei primati. Il suo record? I peli delle orecchie più lunghi del mondo.
Sfighe solenni: Sopravvive ad un incidente d'auto, esce dalla macchina e precipita in un burrone.
Saddam Sars??? miii, e io che credevo che i genitori della mia amica Bianca Neve (giuro!) fossero stati degli stronzetti mica da poco...dovrò rivalutarli...
Posted by: giorgia at 18.05.03 19:29Bé, quanto a genitori crudeli un paio di esempi ulteriori li avrei: un mio compagno di liceo si chiamava Ambrogio Ambrogetti. Trattandosi però del quinto figlio, credo che in quel caso i genitori avessero semplicemente esaurito le risorse. E una volta ho conosciuto una ragazza che si chiamava Azzurra Viola. Non che le scale cromatiche siano sgradevoli... di sicuro certi nomi non si scordano facilmente.
Posted by: Marcello at 19.05.03 00:49beh, la figlia di Giuliano Gemma si chiama Vera Gemma...che però è carino, dopotutto.
Posted by: giorgia at 19.05.03 11:00ma che cazzo di nome date a questi bambini, poi si lamentano che da grandi giocano a fare i terroristi
Posted by: mario at 17.12.03 13:44Post a comment
Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)
(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)