Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Dopo i blog, i wiki? | Home Page | Matrix? E' una pizza... »

20.05.03

Esclusivo: la t-shirt tarocca di personalità confusa

Nella migliore tradizione dei pataccari, prima ancora che l'originale sia disponibile, ecco la t-shirt più trendy della blogosfera in versione tarocca. Praticamente uguale a quella di Alessia, salvo per i materiali utilizzati (20% cotone idrofilo, 79% poliuretano espanso, 1% fuffa), è lavabile in acqua tiepidina (completamente biodegradabile, si dissolverà al primo passaggio in lavatrice), e può essere facilmente personalizzata al momento dell'ordine con tutti i suoi optional (maniche, cuciture, taschino frontale sul retro, collo a V, girocollo a cappio, piega portasigarette sulla manica di sinistra o su quella di destra o anche su quella centrale). Disponibile in taglie S, M, S/M (in cuoio nero), L, XL, Y e ZZ. Il ricavato dalla vendita andrà in beneficenza per le famiglie dei camorristi ingabbiati.

Iniettato da Marcello alle 19:27 | TrackBack
Commenti

Oh, finalmente, questa sì che mi piace! Quando si dice: la copia è meglio dell'originale...

Posted by: Single at 20.05.03 23:05

...ed è solo l'inizio. Adesso tocca ai calzini di niùeconomy, alle mutande di vittgenstain e soprattutto al reggiseno in ghisa di selvaggialucarelli. Alè!

Posted by: Marcello at 20.05.03 23:13

E il sospensorio di Tom? Mmm. Andrebbe a ruba. ;-)

Posted by: Paolo Colonna at 21.05.03 01:29

anche qui? perché come tutti non riesco a trovare divertente e simpatica e riciclabile all'infinito personalitàconfusa? mi devo curare? dov'é che sbaglio? cos'é che non colgo?

Posted by: no-di at 21.05.03 15:18

Non ti preoccupare, no-di. Sei semplicemente refrattario alle suggestioni subliminali. Se fissi infatti con molta (troppa?) attenzione la § dopo la X, ti accorgerai che somiglia tantissimo ai disegni usati dagli ipnotizzatori da circo.. è un glifo frattale, potendolo ingrandire, nel frastagliato contorno leggeresti il comando post-ipnotico che dice: ricorda e sorridi.. ricorda e sorridi.. ad libitum.

Posted by: Gilgamesh at 21.05.03 19:14

quindi sono un rinco perché non ricordo [ma che?] quindi sono un musone perché non colgo l'ironia di pc [é vero non la colgo :-))] rimanendo in tema marketing prendo due sospensori offerti dal duo di tom e li vorrei usati, grazie. posso aprire un'asta? comincio con 200 euro

Posted by: no-di at 22.05.03 09:53

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?