23.05.03
Mai più senza: la camera gonfiabile
Non è stata progettata per risolvere il problema della crisi degli alloggi. Ma tra i gadget ultralusso che si vedono in giro ultimamente, direi che questo riassume le migliori qualità: design raffinato, peso contenuto (dodici chili con la sua pratica borsa), montaggio rapido (tre minuti con la pompa acclusa), inutilità totale. Si chiama Cloud, viene prodotta da un'azienda svedese ed è una stanza gonfiabile. Non ho idea di quanto costi (ne di cosa me ne farei: di gonfiabile, tuttalpiù, sarebbe più utile una bambola). La metto subito in cima all'elenco dei miei prossimi acquisti impossibili.
Beh, potrebbe sempre tornarti utile se la tua Lai decide di buttarti fuori di casa... almeno stai più riparato sotto i ponti...
Posted by: Single at 24.05.03 00:11In tal caso, potrebbe rivelarsi utile anche in caso di straripamento: per come è costruita, dovrebbe essere perfettamente in grado di galleggiare.
Posted by: Marcello at 24.05.03 01:23Ciao, posso mettere questo post su http://maipiusenza.it? se vuoi puoi anche partecipare direttamente. Ciao ciao
Posted by: onan at 28.05.03 18:21Sorry, il link è http://maiupiusenza.splinder.it
Posted by: onan at 28.05.03 18:22Post a comment
Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)
(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)