Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Omicidio in diretta | Home Page | La quinta sgrullata sarà considerata pippa »

09.06.03

Mai più senza: la copia del seno di Danni


"Non potrei mai essere una donna. Passerei tutta la giornata a casa a toccarmi le tette"


Steve Martin - L.A. Story


La signorina ritratta in questa foto (si sconsiglia la visione dell'immagine ai deboli di cuore) risponde al nome di Danni Ashe ed afferma orgogliosamente di essere la donna più downlodata della rete. Dallo scorso Marzo, Danni offre agli avventori del suo sito, Danni's Hard Drive, la possibilità di acquistare questa eccezionale replica del suo - ehm - busto, a dimensioni naturali.

dannytits.jpg
Il comunicato con cui ha annunciato l'inizio della vendita di questo imperdibile gadget spiega nel dettaglio che l'oggetto "anatomicamente accuratissimo, è realizzato in un materiale sintetico high-tech, comunemente utilizzato nella chirurghia plastica; il calco è stato ottenuto grazie ad un'apparecchiatura della NASA. Dipinto a mano, l'eccezionale realismo di questo oggetto, il cui peso è il doppio delle pagine gialle di Los Angeles, ha suscitato un enorme interesse tra i fans e il pubblico".
Per la modica cifra di 87.99$ (con DVD in omaggio), direi che è un affare imperdibile.

Iniettato da Marcello alle 02:00 | TrackBack
Commenti

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?