Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Li ammazza stecchiti | Home Page | Anche gli alberi soffrono di orchite »

01.07.03

Misteri felini

Qualcuno riesce a spiegarmi per quale ragione la mia gatta impazzisce per certi rotocalchi? In particoare per la seconda di copertina che, indipendentemente dal soggetto, viene accuratamente leccata come fosse un piatto di latte. Devo preoccuparmi?


Iniettato da Marcello alle 01:32 | TrackBack
Commenti

Beh almeno la tua gatta non ha l'abitude di sdraiarsi sulla tastiera non appena la lasci incustodita, inviando email o messaggi in chat del tutto incomprensibili o provocando blocchi dei tasti per occlusione di peli. Ma qual'è il rotocalco che le piace così tanto? Non riesco a vedere, nella foto. ;-)

Posted by: Paolo Colonna at 01.07.03 19:30

"linus" del dicembre 1999 è decisamente irrecuerabile causa graffi & morsi incomprensibili

Posted by: jonsi at 02.07.03 00:13

Paolo, nella foto il topeka si avventa su Sette. Ma non mi pare faccia grandi distinzioni, tutto sommato: da Musica! al Diario, da Internazionale a Specchio... solleva la copertina col naso e si mette a leccare il retro della pagina. Vallacapì... Quanto all'inevitabile rapporto con il computer, la sua collocazione invernale tipica è tra il monitor e la tastiera, con la coda sul mousepad (vedi qui). Le passeggiate sui tasti sono una tradizione irrinunciabile.

Posted by: Marcello at 02.07.03 00:24

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?