Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Occasionissima | Home Page | Rimorchiare per legge »

27.09.03

Tocca la Bicocca

ass.jpg
Le falsità si dividono in tre categorie: Bugie, Menzogne e Statistiche. Spesso quest'ultime, se realizzate in ambito universitario, prendono il nome di Ricerche Sociologiche. In realtà si tratta di marchettoni (visto che sono abbondantemente ed apertamente finanziate da aziende con interessi specifici), sulla cui attinenza al reale è più che lecito sollevare dei dubbi. Tutto questo per dire due cose:

1) La notizia relativa ai risultati di una ricerca condotta dall'Ateneo Bicocca di Milano, secondo cui il 64% degli uomini si lascia affascinare più dai glutei che dalle poppe, andrebbe presa con le molle.

2) Se è questo il livello delle ricerche che si svolgono in ambito universitario, mi sa che mi iscrivo subito a Sociologia.

Iniettato da Marcello alle 02:31 | TrackBack
Commenti

bel blog, ho letto diversi post e sono tutti piuttosto interessanti, ma dove vai a cercarti tutte queste notiziole da commentare?

ciao,
Il Mullah

Posted by: Mullah at 27.09.03 21:12

Utilizzo semplicemente una delle funzioni meno conosciute del più noto motore di ricerca:
http://fuffa.google.it

Posted by: Marcello at 27.09.03 21:40

Come! Questa volta non è il famigerato dott. Cicogna ad aver diffuso la notizia? :) Che l'università si metta a perdere tempo per simili questioni mi sembra abbastanza squallido, anche se i soldi son delle aziende, spero almeno che da quel che prendono facciano avanzare qualcosina per finanziarsi qualche ricerchina un po' più utile.

Posted by: Chiara at 27.09.03 22:29

La mia ragazza sta a sociologia e ha due belle tette grandi e sode

Posted by: MrMojo at 08.10.03 00:00

anche se in ritardo leggo questo post
ahimè studio sociologia proprio in bicocca
perchè la mia tesi non riguarda tette e culi??????????

Posted by: Andrea at 28.11.03 19:37

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?