Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Discoche? | Home Page | Droghe pesanti »

30.09.03

Televendite

Se al posto suo ci fossero stati Roberto da Crema (detto "Baffo") o Wanna Marchi, il risultato non sarebbe cambiato. Discorso da piazzista, promesse di rimedi miracolosi, offerta speciale irrinunciabile. Peccato che manchi il diritto di recesso.


Iniettato da Marcello alle 01:05 | TrackBack
Commenti

Davvero!

Posted by: chetelodicoafare?! at 30.09.03 01:08

Sei mondiale Ma.! Complimenti vivissimi da tutti noi per il sito, per le idee e per queste trovate coraggiose e marziane. Appuntamento a Vicenza. PS: ieri ti abbiamo linkato

Posted by: Repox at 30.09.03 01:26

E vero!!!
Mamma mia che schifo!! Ha fatto un po' la televendita un po' la campagna elettorale. Ma vogliamo parlare del "... Se continuerete a darci la vostra fiducia!"???

Si si come no! Il FORTUNATAMENTE (ne vado orgoglioso!!) la mia fiducia non te l'ho mai data e mai te la daro' e soprattuto dato che adesso dovro' lavorare fino a 90 anni dormiro' piu' contento, pensando al TUO VITALIZIO da parlamentare e alla TUA PENSIONE da parlamentare da 5.000 euro al mese!

Baci Silvio! ... e che l'ictus sia con te!!

Lorenz

Posted by: Lorenz at 30.09.03 01:34

Che cazzo fa con quelle mani, sembra il cagnolino Fufi

Posted by: cipplalippa at 02.10.03 10:17

Sto seriamente pensando di votarlo alle prossime elezioni, forse è colpa degli skiantos, di mel brooks e di bukwosky ma mi piace, cristo non troverò mai più un governo così surrealista, e non è satira

Posted by: MrMojo at 08.10.03 00:10

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?