Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Emendiamo l'emendamento | Home Page | Blogdead »

05.10.03

L'iPod dei poveri

ipodfake.jpgQualche mese fa il New York Times scriveva che gli abitanti della grande mela si dividono in due categorie: quelli che hanno un iPod e quelli che vorrebbero averlo. Nella seconda tipologia si iscrivono ovviamente tutti coloro che non possono permettersi di tirar fuori dal portafoglio dai 349 ai 549 euro per il lettore mp3 più cool della storia.
La soluzione è arrivata. Semplice, efficace, di sicuro effetto. Le istruzioni: scaricatevi questo file. Stampatelo e fissatelo su un cartoncino. Ritagliate la sagoma, piegate lungo le linee tratteggiate, incollate i bordi et voilà: il vostro iPod è servito. Corredare con un paio di auricolari e agganciare alla cintura. I più pigri, potranno sicuramente trovarlo anche nelle stazioni di servizio lungo l'autostrada, o nei pressi della tangenziale di Napoli, riempito di sabbia ed imballato.

Iniettato da Marcello alle 19:39 | TrackBack
Commenti

Sbagli. A Napoli vendono quelli rubati.

Posted by: Giavasan at 06.10.03 21:11

vendono pure le nuove pada da ritagliare?

Posted by: jonsi at 10.10.03 11:55

uhm non capisco l'ossessione per l'ipod... la creative era uscita con il jukebox zen molto tempo prima, per non parlare del nomad jukebox, I e II. io personalmente comprai il nomad, alla modica cifra di 409 € per 20gb de roba. all'epoca era buono. ma non spenderei di nuovo la stessa cifra, un mp3 non arriva mai ad una traccia cd.

Posted by: ugo at 16.10.03 01:45

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?