12.11.03
Scatta e rosica
Dopo il marketing virale e il neuromarketing, è arrivato l'underground marketing: una sessantina di attori sono stati scritturati da Sony Ericsson per promuovere i nuovi cam phone T630 tra gli ignari passanti di New York City. Il trucco è semplice: una giovane coppietta di finti turisti vi chiede di fargli una foto con il loro telefonino. Voi prendete l'apparecchio, scattate e inevitabilmente vi incuriosite. Loro vi forniscono premurosi tutte le informazioni tecniche, dettagli sui costi e indirizzi per andare a comprarvelo subito. Se dovesse capitare a me, penso che tireri un calcio ad entrambi e scapperei col telefonino.
Io mi accosterei al tombino più vicino e ce lo lascerei cadere inavvertitamente dentro... ops!
Posted by: GePs at 12.11.03 09:46è come per il telemarketing (o il governo berlusconi, se preferisci), bisogna trovare il modo di far sì che diventi economicamente disastroso... quando ***** la smettiamo di guardare canale5 etc ?
Posted by: Massimo Moruzzi at 12.11.03 10:18Io farei lo stesso: fuga col "pezzo". Poi se non mi piace lo rivendo e me ne compro uno che mi aggrada (ma adoro Sony Ericsson)...
Posted by: il polemico at 12.11.03 18:00Post a comment
Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)
(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


