Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Anima gemella cercasi | Home Page | L'essenza della cristianità »

07.01.04

Io ce l'ho profumato

deodorizer.gifSi chiama Flat-D ed è un filtro per eliminare gli effetti miasmatici della flatulenza. Realizzato grazie ad un materiale sviluppato per proteggere i soldati dagli attacchi chimici, riesce ad assorbire i cattivi odori lasciando filtrare l'aria.

Iniettato da Marcello alle 03:11 | TrackBack
Commenti

Non ci posso credere! E' esattamente una delle idee più bislacche del primo film di Almodovar (Pepi, Lucy, Bom y las otras chicas del monton), lo spot delle mutande Ponte (da cui Pontebragas, il mio vecchio gruppo).

Posted by: Zu at 07.01.04 18:46

Informazione commerciale.
E' il rumoro viene eliminato anche?

Posted by: Seb at 07.01.04 20:21

Zu, hai ragione! Però quelle del film, se non ricordo male, erano più (ehm) contenitive che filtranti. Vabbè. Frequentare questo sito sta minando l'aplomb britannico che da sempre mi contraddistingue.

Posted by: Invasiva at 07.01.04 22:11

Per Invasiva: negli spot "Ponte bragas" del film i modelli erano due: uno contenitivo (tipo assorbente, che cambiava colore), l'altro de-odorante (come questo segnalato, salvo che là era la mutanda intera a svolgere la funzione). P.S.: se qualcuno ci legge ci ricovera!

Posted by: Zu at 07.01.04 23:26

Ah ecco.
Per concludere il mio sofistico intervento in questa pregiata disquisizione inaugurataci dal Marchese Marcello e in risposta a cotanto sfoggio di cultura del buon vecchio Visconte Zu, vorrei solamente porre l'attenzione sul reale e vieppiù seducente significato del più volte citato Ponte Bragas che significa Mettiti le Mutande.
Detto questo, bonne nuit.

Posted by: Invasiva at 08.01.04 00:04

A me farebbero molto comdo!!!
solo che mi servirebbero anche quelle insonorizzate!

Posted by: Mad-Max at 17.01.04 14:03

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?