Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Anche gli orsetti... | Home Page | Stasera non esco di casa »

29.04.04

Mamma, ho perso l'aereo

Non per fare dietrologia (la storia è nota, e magari queste sono tutte cazzate) ma qualche dubbio non viene anche a voi?

Seguendo il giusto consiglio di Xabaras, mi correggo da solo: bastava una rapida controllata sul servizio antibufala di Paolo Attivissimo per rendersi conto che l'ipotesi di complotto è una solenne stronzata. Beshtia io che non ho verificato prima. In realtà, il pentagono era stato attaccato dagli alieni, su ordine del loro comandante Elvis Presley.

Iniettato da Marcello alle 02:22 | TrackBack
Commenti

Marcello. Attivissimo. Controlla su attivissimo. E controlla anche chi sono questi simpatici "cialtroni" che scrivono queste stronzate. (e pensa anche che un aereo è quasi tutto alluminio...quindi poca massa).

XaB!

Posted by: Xabaras at 29.04.04 10:39

Le cazzate sono quelle che ci hanno raccontato per oltre due anni...leggete Thierry Meyssan "L'INCREDIBILE MENZOGNA Nessun aereo è caduto sul Pentagono", non sarà difficile convincervi... Un aereo sarà anche tutto alluminio...e poca massa...ma non può SPARIRE DEL TUTTO..o no?

Posted by: gaia at 29.04.04 13:45

Gaia, anche per te, attivissimo. A bordo dell'aereo c'erano persone (mogli e mariti) di gente famosa (ted turner ti dice nulla). Non penso che li abbiano freddati per trovare una scusa all'esplosione di un ala del pentagono. Poi se i morti contano da una parte sola...(ma perchè perdo il mio tempo con queste cose...)
XaB!

Posted by: Xabaras at 30.04.04 13:32

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?