Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Man(d)onna | Home Page | Squali e conigli »

05.09.04

Lavori in corso

Visto che da queste parti lo spamming sui commenti cominciava a farsi pesante, oggi ho avuto la felice idea di upgradare il blog alla nuova versione di MovableType, la 3.11 (e mal me ne incolse, visto che il fondamentale plugin che sega le palle agli spammer in automatico non funzia e il suo autore è in vacanza). Per il momento mi sembra che tutto il resto dell'ambaradam giri a dovere, ma in caso di problemi fatemi un fischio. Per i (pochi) commentatori: se vi siete già registrati su TypeKey (è gratis, i vostri dati personali non vengono divulgati, ecc. ecc.), nessun problema. Se invece non lo avete fatto, i vostri commenti dovranno essere approvati dal sottoscritto prima di essere visualizzati. Quindi non appariranno subito. Quindi evitate di postarli cinque volte di fila. Ecco. Abbiate pazienza, la colpa - tanto per cambiare - è dei venditori di pillole magiche per l'allungamento del batocchio.

Aggiornamento: nonostante la prolungata latitanza di Jay Allen, e l'immonda quantità di bugs del suo plugin, sono miracolosamente riuscito ad installare MT-Blacklist (se vi serve, lo trovate qui). Nei due giorni in cui questo blog non era protetto da questo indispensabile preservativo digitale, sono arrivati una cinquantina di commenti spam. Da quando l'ho installato, ne ha segati dieci nel giro di due ore. Aaah, che godimento...
Iniettato da Marcello alle 18:21 | TrackBack
Commenti

Qualcuno se le comprerà 'ste pillole per il batocchio, dico io, sennò non mi spiego come mai insistono con lo spam. Ad ogni modo, qui si porta pazienza, no problem.

Posted by: Fainberg at 05.09.04 23:16

mi dispiace d'aver lasciato sempre una mail falsa ma d'altronde ho già la posta elettronica invasa da pillole,valium,software,medici...e non sò più che fare! comunque fai bene a mettere un argine.

Posted by: Sioux at 05.09.04 23:40

pillole che tra l'altro non funzionano per niente, porca troia! ;-)

Posted by: Matte0 at 07.09.04 15:04

ma come.. ma ti perdi il 6°?
http://yeti1.yetisports.org/_beta_yetisports6/

Posted by: psiko at 07.09.04 16:30

caro marcello, seguo sempre il tuo blog e mi piace un casino...
nn vorrei sembrarti troppo trendy, ma è un pò che mi piacerebbe farmi pure io un blog, ma le piattaforme di splinder o bloggers eccetera nn mi piacciono...come faccio a usare movable type???? scarico quello gratis? che differenza c'è tra quello aggratis e quelli no???? me lo spieghi per favore????? se sarai gentile te la do....

Posted by: superchicca at 25.09.04 19:09

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?