Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Beneficenza, american style | Home Page | Dead man walking »

22.05.03

Supertelegattoni

A più di un anno dalla sua prima apparizione, torna sui teleschermi americani Meow Tv, il primo programma televisivo interamente realizzato per il pubblico felino. Sponsor della trasmissione, in onda su una cable tv, è ovviamente un'industria che produce cibo per gatti, la Meow Mix. Il programma, di cui parla anche questo articolo della CNN, offrirà trenta minuti alla settimana a partire dal 30 maggio, con riprese mozzafiato di scoiattoli in fuga sugli alberi, palline che rimbalzano sullo schermo, primi piani di passeracei e altre immagini in grado di catturare l'attenzione del gatto di casa. Molto meglio di Porta a Porta, insomma.

Iniettato da Marcello alle 02:28 | TrackBack
Commenti

Fico.
Le mie bestiole miciose hanno sempre manifestato preferenze personali: Giuditta si incantava davanti alla tv vedendo volatili, Oloferne invece mostra una netta preferenza per toponi, nutrie, lontre e castori...

Posted by: ZaMM at 22.05.03 13:19

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?