Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Fumare è fico | Home Page | Prima e dopo la cura »

07.08.03

Amen

prayer1.jpg
Il 5 Agosto l'editore di Hustler, l'americano Larry Flynt, ha invitato i suoi lettori ad un giorno di preghiera. No, non vi preoccupate: il paladino di tante battaglie a tutela del primo emendamento non si è rincoglionito. Basta vedere qual'era l'oggetto della preghiera, e il tono dell'invocazione. Flynt ha invitato i suoi a pregare per la morte di Bill O'Reilly, sicuramente il più reazionario tra i commentatori televisivi americani. Vale la pena leggere qualche passo del testo dell'invocazione:

Caro (Dio/Allah/Buddha/o altre entità a vostra scelta), Ti chiediamo di affliggere Bill O'Reilly con un aneurisma che lo porti ad una morte lenta e dolorosa. O, Signore, possano i suoi vasi sanguigni espandersi sino a far esplodere la sua testa senza pietà. Possa giacere in agonia sul pavimento del suo ufficio alla Fox giusto dopo aver registrato The O'Reilly Factor. O, Signore, possa egli raggiungere il telefono per chiamere il 911 e sbagliare numero. Possa egli disperatamente annaspare e ricordarsi di tutti quelli ai quali ha urlato senza pietà. Possa agonizzare a lungo, contemplando la sua vita sensa senso. O, Signore, possa perdere il controllo delle sue viscere, affinché l'ultima sensazione di calore della sua vita sia la sua stessa merda. Ti imploriamo sinceramente e umilmente.
Amen.

Iniettato da Marcello alle 01:55 | TrackBack
Commenti

ma noi ci si conosce per caso?

Posted by: aleph at 10.08.03 10:53

...ci si conosce benissimo. Trascorsi radiofonici comuni, direi. Massimo Rispetto a miss Daniela "Poison" Amenta :-)

Posted by: Marcello at 10.08.03 23:11

ah ecco, t'ho trovato finalmente giovinotto... buongiorno dalla rovente roma sud.
ps (ci ha un blog pure ux. cani e porci, nsomma) :)

Posted by: Aleph at 11.08.03 11:31

Un'abbraccio fraterno dal nordest della capitale. E per la cronaca (con dovute scuse per tutti coloro ai quali di questa conversazione surreale non frega una mazza), quello non è ux. E' un caso di omonima.

Posted by: Marcello at 11.08.03 19:25

ot per il cortese pubblico: è lui, altro che omonimia. take a look: http://furfante.splinder.it/. tipico, nel suo stile. perfino l'icona di zorro. ah le monde.

Posted by: Aleph at 11.08.03 23:36

Miii, è lui davvero. Pensavo ti riferissi a questo, che invece è effettivamente un omonimo. Hai ragione, non c'è più religione...

Posted by: Marcello at 12.08.03 03:18

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?