04.09.03
Lancio del telefonino
Distratto dai noiosissimi mondiali di atletica di Parigi, mi sono perso questo meraviglioso evento sportivo, destinato a divenire categoria olimpica nei prossimi anni. Si svolge alla fine di agosto in Finlandia, nella ridente località di Savonlinna, il Campionato Mondiale di Lancio del Telefono cellulare. Semplici le regole: chi tira più lontano, vince. Un secondo premio viene riconosciuto in base allo stile del lancio, nella classe "Freestyle". Il Campionato è aperto a tutti coloro che si sono rotti i coglioni della linea che cade, dell'assenza di campo, delle batterie scariche e delle segreterie telefoniche. Possono essere lanciati solo cellulari di produzione locale (Nokia e Ericsson).
Il vincitore dell'edizione di quest'anno, svoltasi lo scorso 23 Agosto, è stato Samu Santala, con un lancio da 66.62 metri.
Immagino che al vincitore vada un telefonico di terza generazione...
Posted by: herbertsimone at 05.09.03 16:51ma c'è una misura standard per i telefonini da lanciare?
Posted by: jonsi at 05.09.03 20:58Post a comment
Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)
(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


