Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Lancio del telefonino | Home Page | Chirurgia estetica per bambole »

05.09.03

007, guarda e rosica...

aquada.jpgSulla strada sfreccia a 160 Km all'ora, sull'acqua plana come un motoscafo a 30 miglia orarie. Ok, non sarà veloce come la Nuova Panda, ma l'idea di schivare gli instasamenti sul lungotevere lanciandosi direttamente sul fiume, affascina parecchio. E poi, considerando che a Roma bastano due gocce d'acqua per ritrovarsi le strade completamente allagate (è successo anche due giorni fa, visto che l'idea di pulire i tombini da queste parti è pura fantascienza), questa macchinetta (si chiama Aquada) potrebbe diventare veramente la city-car ideale.

Iniettato da Marcello alle 15:32 | TrackBack
Commenti

La voglio. Mi sa che è l'unico sistema per non arrivare sistematicamente in ufficio in ritardo, dato che sta dalla parte opposta di Roma rispetto a dove abito io.

Posted by: Single at 06.09.03 00:00

in realtà già nel 1964 fu preparata una versione anfibia del maggiolino volkswagen

Posted by: jonsi at 07.09.03 18:33

So che non c'entra niente... Già che devo mettere le mani nel template del mio blog, sviscerandolo per leggerne le budella e dargli nuova forma, questa sera ti aggiungo ai link! ;)

Posted by: DaX at 08.09.03 13:46

Con un bel supermagnete per la levitazione evitiamo anche il problema del Raccordo!

Posted by: Chinanet at 10.09.03 15:18

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?