Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« 007, guarda e rosica... | Home Page | Il Nuovo choc »

08.09.03

Chirurgia estetica per bambole

cher.jpgVa di moda. C'è chi la usa per gonfiarsi il seno, per nascondere l'età, per eliminare qualche imperfezione del viso o del corpo. Nell'era dell'apparire, l'immagine è tutto (come sanno bene certi politici). E a poco valgono le filippiche di un mauriziocostanzo qualsiasi (ieri sul Messaggero): un'interventino estetico non si nega a nessuno. Neanche ad una bambola. A maggior ragione, chi investe quasi 6.000 dollari per una bambola di silicone, ci tiene alla perfetta tenuta del suo corpo. Ecco quindi la prima clinica estetica per le Real Doll, specializzata in interventi di chirurgia plastica sui corpi finti delle più costose fighe di gomma in circolazione. Immagino che sia questo il posto dove Cher va a farsi restaurare periodicamente.

Iniettato da Marcello alle 14:22 | TrackBack
Commenti

Mah, com'è che la cosa non mi stupisce, e invece dovrebbe inorridirmi? Ormai ci siamo abituati a tutto... :)

Posted by: Chiara at 08.09.03 14:52

sai mica quanto costa rifarmi il naso?

Posted by: ivo at 08.09.03 19:38

A proposito di chirurgia, la tua gamba come sta?

Posted by: Invasiva at 09.09.03 21:21

Ancora ingessata, ma spero per poco. Venerdì lastra, e forse forse... meglio non dirlo, per scaramanzia. Comunque fino alla fine di ottobre non potrò appoggiare il piede. Ergo, ancora un mese e mezzo di riposo forzato. Che tutto sommato non è neanche male...

Posted by: Marcello at 10.09.03 18:22

fosse una novità che la gente adora il finto.....

Posted by: ugo at 10.09.03 22:34

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?