Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Chirurgia estetica per bambole | Home Page | Il ritorno del pinguino »

10.09.03

Il Nuovo choc

nuovo.jpgMa il governo del signor B. tra i tanti decreti che emana, non avrebbe tempo di farne uno che proibisca ai giornali di usare il termine "choc" ad ogni piè sospinto? Ci si mette anche il sedicente - ehm - primo quotidiano indipendente on line, i cui redattori sono rimasti evidentemente scioccati (o choccati?) da una dichiarazione di Giorgia, tanto da regalarle un titolo in home page. Probabilmente il quotidiano di Crespi si prepara ad una campagna - dopo quelle degli altri organi di stampa berlusconiani dirette ai giudici - indirizzata ai cantanti pop, a tutela dell'immagine del premier. A quando un violento attacco di Bondi e Schifani contro Zucchero?
Comunque, da un giornale i cui redattori scrivono queste immani cazzate (forse ignari che tra la vendita di musica on line e il file sharing c'è qualche sottile differenza) è giusto aspettarsi anche questo.

Iniettato da Marcello alle 18:53 | TrackBack
Commenti

ma a fine mese gli pagano lo stipendio ?

Posted by: Massimo Moruzzi at 13.09.03 22:08

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?