Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Il Nuovo choc | Home Page | Il primo bug della storia »

10.09.03

Il ritorno del pinguino

opus2_leftzbcz.gifAd quasi dieci anni dalla sua ultima apparizione, Opus si prepara a tornare. Il pinguino protagonista di Bloom County e Outland avrà una strip domenicale sul Washington Post, a partire dal 23 Novembre. Lo conferma l'autore, Berkeley Breathed, con un annuncio sul suo sito:


Opus tornerà il 23 Novembre sui quotdiani nazionali. Purtroppo, al momento non possiamo scendere nel dettaglio riguardo alle sue vicende nell'ultima decade, essendo Opus profondamente imbarazzato di tutto che si è detto in proposito (e in particolare della voce secondo cui avrebbe staccato a morsi il naso di Micheal Jackson durante un pigiama party nella casa della rockstar, nel 1999).

Per chi non conoscesse Bloom County o Outlands, si raccomanda la lettura del fondamentale "Billy and the Boingers Bootleg", e l'ascolto dei brani contenuti nel disco allegato: "U Stink but I love u" e "I'm a Boinger".

Iniettato da Marcello alle 19:33 | TrackBack
Commenti

Hai aumentato di dieci tacche il mio livello di felicità.

Posted by: Claudio at 10.09.03 19:56

Toh, stai a vedere che adesso Giorgia mi diventa un po' più simpatica... :)

Posted by: il polemico at 10.09.03 22:09

Uffff chiedo venia!! ho sbagliato link e questo commento doveva andare nel post precedente su Giorgia!! sorry :(

Posted by: il polemico at 10.09.03 22:11

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?