Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Le cose sono due | Home Page | Pippamatic™ »

19.09.03

Mi presento, son l'orsetto ricchione...

orsetto.jpgTeneri panda sadomasochisti, simpatici pupazzetti che si danno al bondage, il tutto con l'eleganza e lo stile dell'arte moderna nipponica. Una bella collezione di immagini, da usare come sfondo da scrivania o da indossare sulla t-shirt.


Iniettato da Marcello alle 02:00 | TrackBack
Commenti

Daidaidaidadaidai Marcy, tu dell'orso ce l'hai, io sono ricchione certificato... E come avrai intuito... :D

Posted by: WhiteWolf at 19.09.03 09:46

Devo ricordarmi di non voltare mail le spalle in tua presenza :-)

Posted by: Marcello at 19.09.03 17:41

La lezione di Silvio

Cosa insegna veramente berluscojoni ?!!?

In fondo il Boss di Arcore vorrebbe farci vivere tutti come imprenditori o no?

Se potesse avrebbe sostituito il consiglio di amministrazione di fininvest col Parlamento e finalmente avrebbe ritrovato quei simpatici sorrisi del cazzo che il nano si aspetta concilianti alle sue battute da oratorio.

Chi ha avuto la fortuna di lavorare qualche tempo nelle aziende di monsignor berlusconi sà che modello propone; al di là dei formalismi di legge verso l'esterno e per questioni di grana i moltissimi livelli gerarchici che appaiono da fuori sono in realtà soltanto 3 caste...

1) I PARIA
sono gli schiavi che entrano con contratti fasulli ed escono altrettanto in fretta quando il loro compito è terminato.
Su questi lavacessi si investe il tempo minimo necessario per poterli ingrassare e consumare come polli da allevamento; probabilmente nessuno delle caste superiori li ha chiamati a se durante l'assunzione.
A loro spettano i compiti più utili e spesso umili in termini economici per l'azienda e paradossalmente sono coloro che ricevono meno !!!


2) I SERVI
Questi figuri di poco conto sono generalmente personaggi festosi o almeno in apparenza e fondano il loro operato unicamente sulla parola.
Il 90% del tempo viene diviso tra incontri inutili con persone dello stesso tipo, corsi improponibili per manager inesistenti e pausa caffè !
Incredibile ma sono pagati generalmente il doppio dei Paria che sono chiamati a governare.
Per qualcuno è normale... è un modo sano di gestire le risorse; per me è il segno della decadenza di una società che non ha ripartito i compiti in base ai meriti, un'appendice do medioevo dove chi comanda sono sempre gli stessi e la cosa importante resta mantenere questo dominio.

3) GLI AMICI
Coloro si possono apparentemente trovare anche tra i Paria !!
Sembra una controsenso, ma gli amici possono in apparenza sembrare degli schiavi mentre in realtà hanno il triplo di quello che guadagni tu in busta paga oppure sono consulenti fasulli per coprire giri di denaro sporco.
Le cariche più alte sono sempre rivestite da amici e spesso anche interi settori dell'azienda è costituita da gruppi di amici; spesso quando aziende berlusconiane vengono comperate da gruppi esteri (con regole diverse dalla camorra) le persone prese a pedate nel culo vengono sistemate in aziende della famiglia in qualità di amici.
Questi figuri da ultimo spettacolo sono poi coloro con il più alto reddito e spesso come graziati dalla vita (perchè ignoranti o impossibilitati a fare carriera in aziende normali) sono presi continuamente a provare la loro fedeltà all'azienda in situazioni tragicomike impossibili altrove.
Disposti ad ogni genere di umiliazione sanno di poter sempre contare su "una famiglia" in senso mafioso che li potrà aiutare in ogni aspetto della loro miseranda esistenza.

QUESTO E' IL MODELLO DI VITA DEL CAMORISSTA DI ARCORE E QUESTO E' QUANTO GLI AMICI DI QUESTO NANO VORREBBERO NASCONDERE.
IN FONDO MI CHIEDO E PER ASSURDO SE TUTTI FOSSERO AMICI DEL PALAZZINARO DOVE POTREBBE TROVARE I PARIA CHE GLI PULISCONO IL CULO E SUI QUALI DIVERTIRSI A SPUTARE DANDOGLI PURE DEL COMUNISTA !!!??!!!
!!!!!! QUESTO BRILLANTE MODELLO DI VITA MAFIOSA NON REGGE NEPPURE IN TERMINI MATEMATICI !!!!!!


Posted by: Dea Bendata at 12.05.04 21:16

Ma vaffanculo, dai. Io non sono dalla barte del berluscazzo, ma di sicuro non sono neanche dalla parte di quelli che non sapendo cosa fare parlano male di chi ha in mano lo scettro del comando. Fatti, non pugnette, e tu mi sembra che di pugnette te ne stia facendo parecchie.

Posted by: cojus at 03.09.04 22:18

Post a comment

Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)

(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


Devo ricordarmi di te?