23.01.04
Il cielo sopra al gasometro
Una volta ogni vent'anni capita che anche nella città eterna scenda la neve. Di solito sono grane per tutti: non ci siamo abituati, non siamo attrezzati per affrontarla (dove si comprano le catene per le ruote della vespa?), tempo venti minuti e si trasforma in fanghiglia marrone scivolosa. Però finchè dura, l'effetto è spettacolare.
Carissimo, da vespista a vespista (la mia è un PK 125 del 1983) se hai problemi con la neve usa le "calze" norvegesi. Si calzano sulla ruota e fanno grip sulla neve!
Posted by: skuro at 23.01.04 12:52Skuro, cinque anni or sono ho cambiato la mia storica PX 125 Primavera rossa con un cancello su due ruote chiamato ET4. Al posto delle calze norvegesi, credo che gli monterò due ruotini supplementari, come quelli che si mettono alla biciclette dei bimbi. Tanto le prestazioni sono più o meno le stesse.
Posted by: Marcello at 23.01.04 13:02concordo pienamente, è proprio uno spettacolo!
e ho ache capito dove abiti! attento, qualcuno ti spia! :)
Ugo, la foto è stata scattata dal terrazzo dell'ufficio che - nessun mistero - si trova sulla Cristoforo Colombo. La residenza ovviamente è dal lato opposto della città.
Posted by: Marcello at 23.01.04 16:52bella foto:)
Posted by: ilDeserto at 23.01.04 18:15Post a comment
Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)
(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


