18.07.03
Buone notizie: le pippe fanno bene

Contrordine compagni: l'autoerotismo, meglio se praticato quotidianamente, ha enormi benefici sulla vostra salute. L'eiaculazione indotta da una sana pugnetta può ridurre sensibilmente il rischio di tumore alla prostata. A sostenerlo è un serissimo studio di un team dell'australiano The Cancer Council Victoria, riportato in questo articolo di The New Scientist. A questa sconvolgente conclusione, che rende finalmente giustizia a milioni di pipparoli incalliti, tormentati per anni da cupe leggende destituite di qualsiasi fondamento scientifico (riepilogo: le pippe non rendono ciechi e non fanno spuntare i peli sulle mani) si è giunti dopo aver confrontato i dati raccolti in due questionari, sottoposti a 1079 malati di tumore e 1259 persone sane della stessa età. I risultati dell'indagine evidenziano che al maggior numero di eiaculazioni effettuate tra i 20 e i 50 anni, corrisponde una minore incidenza del rischio di tumore. Si legge tra l'altro nello studio:
La notizia, destinata a suscitare vasta eco nei quotidiani a caccia di menate con cui riempire le proprie pagine nella calura estiva, è stata acculta con estrema sollievi da tutti gli appaszionati dello stantuffamento del bigolo (scusate gli errore di ortografio, ma ultimamente mi sta calando la vista).
E chi non se le fa?
Posted by: Perfect Angel at 18.07.03 07:23ehm ehm......
http://www.bloggers.it/Ugo/blog.cfm?id=d16m7a2003h19m26
Si, vabbè... se per questo allora lamentati anche con la Reuters, con Rediff, con la ABC e con altri 50 tra blog, siti e portali. Chettecredevi di avere l'esclusiva? :-)
Posted by: Marcello at 18.07.03 16:15no ma di solito non scrivo ciò che hanno già scritto altri tre giorni prima.... ;)
e comunque era tanto per postare un commento.... :)
Ugo, ho un problema. Per quanti sforzi faccia, non riesco a controllare cosa hanno scritto i circa 15.000 bloggers italiani nell'arco degli ultimi giorni. Faccio fatica a leggere due quotidiani in croce (anche perchè a forza di pippe sto diventato cieco), frequento abitualmente una decina di blog e navigo saltuariamente in una accurata selezione di altri journal, italiani e non. Purtroppo il tuo blog non era, sino ad oggi, tra le mie mete. Ma non preoccuparti: prima di postare qualsiasi altro intervento, da ora in poi, verificherò preventivamente ogni tuo scritto, per evitare sovrapposizioni di qualsiasi tipo. Eviterò anche di sfiorare argomenti già trattati dall'AGI, non sia mai tu li riportassi poi pari pari sul tuo sito. Tutto questo, ovviamente, giusto per postare un commento al tuo commento :-))
Posted by: Marcello at 18.07.03 17:06Stantuffamento del bigolo??
Posted by: Invasiva at 18.07.03 22:03Post a comment
Grazie per esserti registrato, . Ora puoi commentare. (sign out)
(Se non hai mai lasciato un commento da queste parti, il tuo primo intervento dovrà essere approvato dal tenutario del blog prima di apparire. Fino ad allora, cerca di avere pazienza.)


