Ander costruksciòn
Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

« Discoche? | Home Page | Droghe pesanti »

30.09.03

Televendite

Se al posto suo ci fossero stati Roberto da Crema (detto "Baffo") o Wanna Marchi, il risultato non sarebbe cambiato. Discorso da piazzista, promesse di rimedi miracolosi, offerta speciale irrinunciabile. Peccato che manchi il diritto di recesso.


Iniettato da Marcello alle 01:05 | TrackBack
Commenti

Davvero!

Iniettato da: chetelodicoafare?! at 30.09.03 01:08

Sei mondiale Ma.! Complimenti vivissimi da tutti noi per il sito, per le idee e per queste trovate coraggiose e marziane. Appuntamento a Vicenza. PS: ieri ti abbiamo linkato

Iniettato da: Repox at 30.09.03 01:26

E vero!!!
Mamma mia che schifo!! Ha fatto un po' la televendita un po' la campagna elettorale. Ma vogliamo parlare del "... Se continuerete a darci la vostra fiducia!"???

Si si come no! Il FORTUNATAMENTE (ne vado orgoglioso!!) la mia fiducia non te l'ho mai data e mai te la daro' e soprattuto dato che adesso dovro' lavorare fino a 90 anni dormiro' piu' contento, pensando al TUO VITALIZIO da parlamentare e alla TUA PENSIONE da parlamentare da 5.000 euro al mese!

Baci Silvio! ... e che l'ictus sia con te!!

Lorenz

Iniettato da: Lorenz at 30.09.03 01:34

Che cazzo fa con quelle mani, sembra il cagnolino Fufi

Iniettato da: cipplalippa at 02.10.03 10:17

Sto seriamente pensando di votarlo alle prossime elezioni, forse è colpa degli skiantos, di mel brooks e di bukwosky ma mi piace, cristo non troverò mai più un governo così surrealista, e non è satira

Iniettato da: MrMojo at 08.10.03 00:10


Creative Commons License
This weblog is licensed under a Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.2